Oggi era online. Gli ho scritto, dopo tre mesi di silenzio assordante non ce l'ho più fatta...senza la speranza che mi rispondesse. Anzi ero certa che non lo facesse. Ma si sa...io sono proprio un osso duro! CAZZO! ma come si fa ad essere cosi determinati, passionali e testardi come me? dopo tre mesi sono tornata sui miei errori...ciò che è certo è che quando voglio una cosa, me la prendo, o quantomeno ci provo in tutti i modi, prima di arrendermi. Ciò che è certo è che le persone che come me vivono di passione, faranno sempre gli stessi errori. Siamo incurabili. Certo non sono stupida, capisco quando devo arrendermi. E in realtà anche se alla fine mi ha risposto io mi sono già arresa. Perchè il fatto che mi abbia risposto non vuol dire proprio nulla. No. Semplicemente abbiamo chiarito alcune cose. Non mi piace lasciare cose in sospeso e volevo capire, chairire, dare un senso e mettere un punto definitivo. Comunque a questo punto credo che se nella vita non raggiungo i miei obiettivi io, chi cazzo deve raggiungerli? pardon, ma sento dentro una determinazione e tenacia assurda, persisto. Sempre. Questo mi sarà utile, per il mestiere che ho scelto. Vediamo il lato positivo di tutta questa situazione assurda e ridicola ( io).
E comunque adesso mi sento meglio. Un po' più leggera. Il "gioco" è bello quando dura poco. Il mistero ad un certo punto stanca. E adesso che ho dato un senso a questa situazione posso voltare pagina e ricominciare proprio da domani...
Domani non è un caso, no. Domani parto per la Calabria/Napoli. Ho degli amici che mi attendono li...ho voglia e troppo bisogno di mare, davvero...andremo a cavallo, faremo rafting, cose belle di questo tipo...ne ho proprio bisogno.
Ah, comunque, la persona di cui sto parlando è proprio l'uomo della panchina...già., proprio lui. Sebbene io poi non me la sia sentita di raccontare tutta la storia in precedenza. Accontentatevi di ciò.
Buona vita
Betty

Nessun commento:
Posta un commento