Forse dovrei smetterla di scrivere, sta diventando un' ossessione dover buttare giù tutte queste cose. E dire che mi trattengo. Sennò credo che lo farei ad ogni ora...
E sopratutto alle 2.48.
Mah.
E' che alla fine oggi, prima di fare la doccia, quando stavo per entrare in vasca, mi sono bloccata con lo sguardo perso nel vuoto, perso nel pavimento del bagno...ed ho cominciato a pensare a tutti i tuoi difetti, per quanti io possa conoscerne, a tutte le cose che sinceramente non mi piacciono proprio di te...
Ho pensato che potesse essere utile.
Lo è.
Almeno per un po'.
Non mi piace quella tua giacca sportiva del cazzo da ex sportivo del cazzo.
Non mi piacciono quelle strane scarpe da ginnastica che hai sempre indossato ogni volta che ci siamo visti, non erano da "te".
Non mi piace quel tuo fare chiuso e quel non guardarmi negli occhi quasi mai, bensì guardare ovunque...altrove, piuttosto i pali della luce.
Non mi piace che l'ultima volta che ci siamo visti tu mi abbia chiesto se fossi incazzata ancor prima di dirmi ciao...(sensi di colpa???)
Non mi piace quel tuo continuo sorridere e fare menefreghista che hai avuto l'ultima volta.
Non mi piace per niente il fatto che tu sia stato 15 minuti al cellulare mentre parlavamo, perché il tuo coinquilino ti rompeva il cazzo.(???) Non è educato e sopratutto non credevo fossi cosi attaccato al cellulare.
Non mi piace, anzi mi fa rabbrividire, il tuo fare continue promesse, senza mantenerne neanche mezza...probabilmente sei un insicuro del cazzo.
E a me non piacciono gli insicuri.
La tua è una sicurezza soltanto apparente.
Perché dire cose che già sai che non farai? meglio tacere.
p.s. quante volte ho detto " cazzo"??????!
Betty
Nessun commento:
Posta un commento